Connect with us

Attualità

Roma | Nelle stazioni appare la scritta “Siete insetti”, si tratta di una campagna Netflix

 ‣ adn24 roma | nelle stazioni appare la scritta "siete insetti", si tratta di una campagna netflix

La comparsa della scritta “Siete insetti” sui tabelloni della pubblicità nelle stazioni di Roma e Milano ha suscitato molte preoccupazioni e domande tra gli utenti sui social media, che si sono chiesti se si trattasse di un attacco hacker o di un pericolo reale. Tuttavia, è emerso che si tratta di una campagna pubblicitaria ideata da Netflix per promuovere la serie “Il problema dei 3 corpi”, disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 marzo.

La serie, ideata da David Benioff, D.B. Weiss (noti per il loro lavoro su “Game of Thrones”) e Alexander Woo (“True Blood”), è tratta dall’omonima trilogia di fantascienza dell’autore cinese Liu Cixin. Ambientata nella Cina della Rivoluzione culturale, la storia ruota attorno al tentativo di contattare intelligenze aliene inviando segnali nello spazio, ma questi vengono captati dal pianeta sbagliato, Trisolaris. Questo pianeta, dominato da forze gravitazionali caotiche e imprevedibili, è destinato all’autodistruzione e i suoi abitanti cercano quindi un nuovo pianeta da invadere e occupare, individuando la Terra come la loro migliore opzione.

Il cast della serie include attori come Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it