Connect with us

Cronaca

Riccione | Spaccia al Parco Cervi insieme ad una minorenne: arrestata in flagrante

 ‣ adn24 riccione | spaccia al parco cervi insieme ad una minorenne: arrestata in flagrante

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri, che hanno portato all’arresto in flagranza di una donna sudamericana di 35 anni, accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente, è stata denunciata in stato di libertà una connazionale di 14 anni che l’accompagnava.

Tutto ha avuto inizio quando i Carabinieri, in zona Parco Cervi di Rimini, hanno notato la minorenne estrarre degli involucri dalla borsa e passarli alla donna, la quale li ha successivamente ceduti a un giovane turista tedesco in cambio di una somma di denaro contante. Un immediato intervento ha permesso di fermare i tre soggetti e di scoprire che negli involucri vi erano tre dosi di marijuana, per un peso totale di circa 59 grammi, per un valore approssimativo di 300 euro, il tutto sottoposto a sequestro.

Successive verifiche hanno portato alla scoperta del domicilio della donna, un residence di Marina Centro, dove i Carabinieri hanno trovato nascosti nel vano di un congelatore spento altri 214 grammi di marijuana. La donna, disoccupata e in Italia con visto turistico, è ora agli arresti domiciliari, mentre la minorenne è stata affidata alla madre. Il turista tedesco è stato segnalato come assuntore di stupefacenti.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960