Connect with us

Cronaca

Rimini | Accoltellato in pieno centro storico, minorenne ferito al torace e allo stomaco

 ‣ adn24 rimini | accoltellato in pieno centro storico, minorenne ferito al torace e allo stomaco

Nel centro storico di Rimini, un minorenne è stato vittima di un brutale attacco a colpi di coltello durante il fine settimana, rimanendo gravemente ferito. L’aggressione è avvenuta intorno alle 23:30 di sabato, mentre il 17enne si trovava in via Cairoli. Secondo le testimonianze raccolte, il giovane sarebbe stato coinvolto in una vivace discussione con un gruppo di altri ragazzi, italiani e albanesi. Improvvisamente, uno dei membri del gruppo ha estratto un coltello, ferendo il minore al torace e allo stomaco, prima frontalmente e poi alle spalle. Gli aggressori sono fuggiti lungo via Giordano Bruno e si sono dileguati in via Tempio Malatestiano, facendo perdere le proprie tracce.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine della Polizia di Stato. Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Bufalini” di Cesena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per trattare le ferite riportate. Dopo l’operazione, è stato dimesso con una prognosi di un mese.

Nel frattempo, gli investigatori della Questura stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza per identificare gli aggressori e procedere con le indagini.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it