Connect with us

Cronaca

Bergamo | Morto ragazzo 19enne con il monopattino travolto da un autobus di linea

 ‣ adn24 bergamo | morto ragazzo 19enne con il monopattino travolto da un autobus di linea

Secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che il giovane Zaccaria Belatik abbia cercato di prendere al volo l’autobus insieme ai suoi amici. La vittima, residente a Brembate, nella zona bergamasca, si era incontrata con alcuni amici nel centro di Bergamo dopo essersi spostata con un altro autobus.

L’autista del veicolo coinvolto nell’incidente è rimasto illeso, ma profondamente scosso dalla tragedia. Ha dichiarato di non aver visto il giovane mentre ripartiva dopo la fermata prevista, una testimonianza che ha evidenziato la drammaticità dell’evento.

Anche gli amici di Zaccaria, presenti sul luogo dell’incidente, sono rimasti sotto shock per quanto accaduto. Il gruppo stava cercando di raggiungere il quartiere di Borgo Palazzo, un’altra zona di Bergamo, per fare colazione. Dopo aver notato l’arrivo imminente dell’autobus della linea 8 e considerato che il tram successivo avrebbe richiesto ancora 10 minuti, hanno deciso di correre per prendere il pullman, un gesto che ha purtroppo portato alla tragica fatalità.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it