Connect with us

Attualità

“Nuova scena” su Netflix alla ricerca del rapper che verrà | Uscita, Episodi, Finale

 ‣ adn24 "nuova scena" su netflix alla ricerca del rapper che verrà | uscita, episodi, finale

“Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” è il nuovo show dedicato alla ricerca del rapper del futuro, giunto in Italia dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti e in Francia. La competizione musicale, prodotta da Fremantle e con la partecipazione dei giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, debutterà su Netflix lunedì 19 febbraio con i primi quattro episodi, durante i quali i giudici cercheranno i talenti della prossima generazione di rapper nelle città di Roma, Napoli e Milano.

 ‣ adn24 "nuova scena" su netflix alla ricerca del rapper che verrà | uscita, episodi, finale
nuova scena su netflix alla ricerca del rapper che verrà | uscita episodi finale

“Per me, il rap è già uno spettacolo di per sé,” ha commentato Fabri Fibra, “con storie e racconti di chi magari proviene da situazioni difficili. Chi intraprende il percorso nel mondo del rap oggi, ha già una comprensione del significato del successo, il che può essere sia positivo che negativo.”

Durante la ricerca dei talenti, il trio di giudici sarà affiancato da altre figure di spicco della scena rap italiana. Negli episodi successivi, che debutteranno a partire dal 26 febbraio, i giovani rapper dovranno affrontare prove di freestyle, rap battle, creazione di videoclip e soprattutto collaborazioni con artisti del calibro di Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos. La finalissima, invece, sarà disponibile a partire dal 4 marzo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it