Connect with us

Calabria

Caulonia (RC) | Minacce di morte all’ex compagna e ai familiari: 38enne arrestato per stalking – VIDEO

 ‣ adn24 caulonia (rc) | minacce di morte all'ex compagna e ai familiari: 38enne arrestato per stalking - video

Un individuo di 38 anni, residente a Caulonia Marina, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione. L’uomo tentava con la forza di entrare nell’abitazione della sua ex compagna, minacciando di morte sia lei che i suoi familiari. L’accusa nei suoi confronti è di atti persecutori.

Secondo quanto dichiarato dal comando provinciale dell’Arma, l’intervento tempestivo dei militari ha impedito che l’uomo, visibilmente alterato psicofisicamente a causa dell’abuso di sostanze alcoliche, riuscisse nel suo intento di compiere gesti violenti all’interno della casa in cui vive la ex compagna con il loro figlio di 2 anni. Si evidenzia che l’uomo non aveva accettato la decisione della donna di porre fine alla relazione amorosa e che in passato aveva già manifestato comportamenti simili.

In seguito all’arresto, l’autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 38enne, il quale è stato successivamente posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it