Connect with us

Cronaca

Palermo, morto Salvatore Aliotta: investito da un minorenne in scooter in via Buonriposo

PALERMO – Salvatore Aliotta, 72 anni, è morto all’ospedale Civico di Palermo dopo essere stato investito da uno scooter guidato da un ragazzo di 17 anni. L’incidente è avvenuto in via Buonriposo, nella zona di via Oreto. L’uomo, noto in città per la sua storica attività di vendita di frattaglie, era stato ricoverato nel reparto di Neuro Rianimazione a causa delle gravi ferite riportate, ma è deceduto poco dopo.

La posizione del minorenne, che si trova anch’egli ricoverato in ospedale, si aggrava e potrebbe ora essere accusato di omicidio stradale. La sezione Infortunistica della polizia municipale sta conducendo le indagini sull’accaduto. Il giovane è stato sottoposto a test alcolemici e tossicologici per chiarire eventuali responsabilità.

Nel corso della notte, al pronto soccorso dello stesso ospedale, è stato arrestato il fratello maggiore del minore, un 21enne che ha aggredito un medico colpendolo con un pugno al volto. Il giovane è ora accusato di lesioni gravissime e interruzione di pubblico servizio. Il gesto ha ulteriormente aggravato la situazione familiare, già segnata dalla tragedia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE