Musica
Paul McCartney conferma: un nuovo album in arrivo nel 2024
Paul McCartney ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album, per la gioia dei suoi fan in tutto il mondo. Durante una sessione di domande e risposte sul suo sito ufficiale, l’ex Beatle ha rivelato di avere molte canzoni in cantiere, anche se il progetto ha subito uno stop a causa del Got Back Tour, che si è concluso questo mese con un memorabile concerto a Londra, dove ha condiviso il palco con Ringo Starr e Ronnie Wood.
«Spero di poterci tornare e finire molte di queste canzoni», ha scritto McCartney, aggiungendo che il suo obiettivo per il nuovo anno è completare il disco.
L’ultimo lavoro di McCartney, McCartney III, risale al 2020 ed è stato una sorta di seguito spirituale dei suoi iconici album solisti McCartney (1970) e McCartney II (1980). Nel 2021, l’artista ha rilasciato anche una versione remix del disco, McCartney III Imagined, che ha visto collaborazioni con artisti di rilievo come Beck, St. Vincent, Phoebe Bridgers, Damon Albarn, e Anderson .Paak.
Con questa nuova promessa, McCartney si prepara a continuare una carriera leggendaria che abbraccia più di sei decenni, mantenendo viva la sua voglia di creare musica e sorprendere i fan. L’attesa per il nuovo album non potrebbe essere più alta!
-
Calabria1 giorno faIl Governatore della Calabria riconfermato annuncia il metodo per la formazione dell’esecutivo
-
Attualità1 giorno faRitorno all’autunno: la Settimana si apre con instabilità, poi breve tregua e nuove piogge
-
Attualità1 giorno faArrestato in flagranza: tenta rapina armata all’ufficio postale di Gioia Tauro
-
Attualità1 giorno faAcqua in Calabria: svolta storica verso la gestione pubblica dal 2029
-
Attualità23 ore faDal centro ai quartieri, la proliferazione di roditori legata all’emergenza rifiuti
-
Attualità22 ore faGrande successo per la “passeggiata rosa” a Santa Maria del cedro: uniti per la prevenzione
-
Attualità16 minuti faOfferte di lavoro per il ponte sullo stretto: caccia a tecnici, operai e staff: L’opera attira migliaia di lavoratori. Ecco il link

