Calabria
Crotone | Sequestrati oltre 2,7 kg di droga in un immobile abbandonato del centro storico
Le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone hanno portato a un importante sequestro nel centro storico della città. Durante un servizio di pattugliamento, gli agenti, insospettiti da movimenti sospetti nei pressi di un immobile abbandonato, hanno effettuato un controllo, rinvenendo all’interno della struttura 2,7 chilogrammi di marijuana e 64 grammi di hashish.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta ad accertamenti da parte del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, ed è stata sequestrata a carico di ignoti. Attualmente sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per individuare i responsabili della detenzione e del possibile spaccio di droga.
Questa operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e controllo del territorio messe in campo dalla Questura, volte a ridurre il traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo e nelle aree limitrofe.
-
Attualità1 giorno faOfferte di lavoro per il ponte sullo stretto: caccia a tecnici, operai e staff: L’opera attira migliaia di lavoratori. Ecco il link
-
Attualità1 giorno faCrotone, sindaco si dimette dopo l’aggressione al consigliere: «le scuse non bastano»
-
Attualità2 giorni faDal centro ai quartieri, la proliferazione di roditori legata all’emergenza rifiuti
-
Attualità2 giorni faGrande successo per la “passeggiata rosa” a Santa Maria del cedro: uniti per la prevenzione

