Connect with us

Calabria

Villa San Giovanni (RC) | Tentava di togliersi la vita in diretta su TikTok, salvato dalla Polizia

Pubblicato

on


Gli agenti della Polizia di Stato presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Villa San Giovanni, con il supporto del personale della Sala Operativa della Questura di Reggio Calabria, hanno compiuto un salvataggio eroico di un uomo di quarantotto anni che, durante una diretta streaming su TikTok, aveva manifestato intenzioni suicide.

Appena ricevuta la segnalazione, la Sala Operativa ha immediatamente avvisato gli agenti della Squadra Volante di Villa San Giovanni, che si sono prontamente mobilitati per cercare l’uomo.

Grazie al costante monitoraggio della diretta streaming, la Sala Operativa ha potuto fornire informazioni in tempo reale agli agenti impegnati nella ricerca dell’uomo. Questi, grazie alla loro profonda conoscenza del territorio, sono riusciti rapidamente a individuarlo.

L’uomo è stato trovato a Santa Trada, seduto all’interno della sua auto parcheggiata lungo il ciglio di una strada, con un coltello in mano, minacciando di ferirsi a causa della fine della sua relazione con la donna con cui era in contatto durante la diretta.

Approfittando del finestrino aperto, i poliziotti hanno prontamente afferrato e bloccato le mani del quarantottenne, che si dimenava e opponeva resistenza al loro intervento. Fortunatamente, l’azione è stata coronata da successo.

Una volta messo in sicurezza, l’uomo è stato confortato dagli agenti della Polizia di Stato e assistito dal personale del 118, che è arrivato sul posto con un’unità medicalizzata. Successivamente è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Copyright © 2023 Telespazio TV