Motori
Mazda annuncia nuova versione proprio logo al Japan Mobility Show
Mazda ha annunciato l’introduzione graduale di una nuova versione del proprio logo, espressione della sua ferma convinzione e dell’impegno costante nel plasmare il futuro della mobilità. Il nuovo logo sarà presentato anche nello stand Mazda al Japan Mobility Show 2025, dove il brand offrirà uno sguardo sul proprio percorso evolutivo e sulla visione per il futuro.
Il rinnovato design mantiene l’essenza del simbolo originale, introdotto nel giugno 1997, che stilizza la lettera “M” attraverso l’immagine dinamica di ali in volo. Rappresenta la dedizione di Mazda verso l’innovazione continua e allo slancio verso il progresso, segnando un nuovo capitolo nell’evoluzione del brand.
La forma slanciata e decisa migliora la visibilità, in particolare negli ambienti digitali, con un design più raffinato. La nuova versione del logotipo Mazda, lanciata insieme al marchio, adotta uno stile moderno. Mazda continuerà a perseguire la “gioia di guidare” secondo il suo valore fondamentale di “profondamente umano” e punterà a offrire la “gioia di vivere” creando entusiasmanti esperienze di mobilità nella vita quotidiana dei suoi clienti.
foto: ufficio stampa Mazda Motor Italia
-
LIGURIA2 giorni faSpedì un pacco con un residuato bellico, indagato un sessantenne di Faenza
-
Sport23 ore faSinner batte Shelton e vola in semifinale al Masters 1000 di Parigi
-
Attualità18 ore faLollobrigida incontra Sefcovic, focus su Mercosur e tutela del Made in Italy
-
Cronaca2 giorni faGli USA voglio attaccare il Venezuela: possibili raid aerei contro obiettivi militari
-
Attualità2 giorni faCosenza e Bolzano lanciano il “Food Express del Made in Italy”
-
Cronaca22 ore faCronaca: abusi su due ragazzine minorenni, insegnante di scuola di musica agli arresti domiciliari nel bolognese
-
Attualità12 ore faLiposuzione, il parere del medico su rischi e complicazioni
-
Tv e Spettacolo19 ore faEsce “Bob Dylan’s Bootleg Series Volume 18”
