Connect with us

Cronaca

Furto di lusso a Biella: ladro beccato dalle telecamere, denunciato dai carabinieri. Le foto!

di Antonio Chiera | Biella – Un uomo di 45 anni, residente in Lombardia, è stato identificato e denunciato dai Carabinieri dopo aver rubato due profumi di lusso in una profumeria

Ruba profumi in una profumeria di Biella, identificato e denunciato dai Carabinieri
 Un ragazzo, lo scorso mese, ha pensato di farla franca mentre si trovava in una profumeria del centro di Biella, dove ha nascosto e rubato due confezioni di profumi di lusso, del valore di circa 300 euro. Tuttavia, il suo gesto non è sfuggito alla commessa del negozio che, grazie alle telecamere di sorveglianza, è riuscita a identificarlo. Subito dopo averlo visto in azione, l’impiegata lo ha avvicinato, offrendogli assistenza, ma il ladro, resosi conto di essere stato scoperto, è fuggito rapidamente.

L’intervento dei Carabinieri

Dopo la denuncia del furto, i carabinieri della Stazione di Biella sono intervenuti, raccogliendo la testimonianza della commessa e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza. Grazie a questi elementi, sono riusciti a risalire all’identità del presunto ladro, un uomo di 45 anni, di origini asiatiche e residente in Lombardia. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Biella.

L’episodio si è concluso con l’identificazione e la denuncia dell’individuo, che ora dovrà rispondere legalmente del suo gesto.

Carabinieri di Biella

LE PIU' LETTE