Connect with us

Gossip

Harry Styles a Roma per l’arrivo di Papa Leone XIV: il cantante tra la folla a San Pietro

Harry Styles è stato avvistato ieri pomeriggio tra la folla di piazza San Pietro a Roma, dove ha assistito all’arrivo di Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. Nonostante il suo look insolito – occhiali scuri, baffetto (un trend del momento), un po’ di barba e un cappellino grigio con la scritta “Techno is my boyfriend” – non è passato inosservato. Una fan, che lo ha riconosciuto immediatamente, ha condiviso il suo incontro sui social: “Mentre guardavo l’annuncio del Papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono incrociati”, ha scritto nel suo post su X, accompagnato da uno scatto del cantante.

Alcuni utenti, inizialmente, hanno dubitato che si trattasse di Harry Styles, pensando a un possibile sosia. Tuttavia, a fugare ogni dubbio ci ha pensato il cappellino che il cantante indossava, un accessorio che aveva già fatto parlare di sé. Il cappello è infatti diventato famoso per essere uno dei preferiti del direttore creativo di Valentino, Alessandro Michele, un caro amico di Styles. I due si sono conosciuti quando Michele era il designer di Gucci e ha cambiato radicalmente il modo di concepire il look da uomo, un cambiamento che si riflette anche nello stile di Harry Styles.

Questo non è il primo avvistamento di Styles nelle vie di Roma. Il cantante britannico è stato visto più volte in giro, spesso in sella a una bici. In una delle sue “vacanze romane”, Styles è stato immortalato al mercato di Porta Portese, dove il video è diventato virale. Il legame di Harry Styles con Roma è talmente forte che nel 2019 ha deciso di acquistare una casa a Civita di Bagnoregio, nei pressi di Viterbo. Secondo alcune indiscrezioni, Styles sarebbe anche alla ricerca di una nuova proprietà nel centro di Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE