Campania
Pomigliano d’Arco (NA) | Trovato cadavere di un uomo nel bagagliaio di un’auto
Una scoperta inquietante è avvenuta nei pressi di Pomigliano d’Arco, vicino a Napoli, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo nel bagagliaio di un’auto abbandonata. L’episodio è emerso in seguito all’intervento dei vigili urbani, guidati dal tenente colonnello Emiliano Nacar, che erano stati chiamati per un tentativo di furto in una casa vicina.
L’auto in questione era stata lasciata sul cavalcavia dell’autostrada Napoli, in prossimità dello svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco. Durante l’indagine, gli agenti hanno rinvenuto il cadavere e, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato che il veicolo era stato abbandonato da un individuo attualmente ricercato a livello europeo.
Il sospetto, un cittadino straniero sotto mandato di arresto europeo, è stato arrestato dai vigili urbani dopo essere stato trovato in possesso di una somma di 561 euro, la cui origine risultava subito sospetta. Questo elemento ha ulteriormente sollevato interrogativi riguardo al suo coinvolgimento nel crimine.
Il denaro è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, e l’arresto è stato prontamente comunicato al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli. La scoperta del cadavere ha attirato l’attenzione della Squadra Mobile di Napoli e del Reparto di Polizia Scientifica, che sono immediatamente intervenuti per avviare le indagini. Il loro compito è ora quello di ricostruire i dettagli dell’accaduto e identificare la vittima.
Le autorità stanno lavorando per chiarire i motivi che hanno portato a questo tragico evento e per determinare il legame tra il sospetto e la persona trovata senza vita. L’episodio ha sconvolto la comunità locale e sottolinea l’importanza della cooperazione tra le forze dell’ordine e la vigilanza pubblica nella risoluzione di crimini complessi.
Campania
Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane
Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –
Campania
Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta
A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.
Campania
Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia
Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.
L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.
-
Attualità2 mesi fa
Lamezia Terme (CZ) | Uomo cammina nudo per strada
-
Calabria3 mesi fa
Roccella Ionica (RC) | Furti notturni alle attività commerciali, arrestato 42enne
-
Attualità1 mese fa
NASA: ” Nuova Tempesta Solare in Arrivo”: Ecco Quando e Come Prepararsi
-
Liguria2 mesi fa
Genova | Tutti i protagonisti del “105 Summer Festival 2024” di venerdì 28 giugno
-
Attualità3 mesi fa
Nasce “Borgo di Montauro”: il Progetto di Rinascita per l’Entroterra Calabrese VIDEO
-
Attualità3 mesi fa
Catanzaro | Revocato accreditamento S.Anna Hospital. Fiorita: “Guiderò la protesta”
-
Calabria6 mesi fa
Lamezia Terme| Comunità scossa per la morte della giovane 28enne, accertamenti in corso
-
Musica7 mesi fa
Chi è Ghali: Carriera e Curiosità di un simbolo della scena rap Italiana