Connect with us

Gossip

Sicilia | Tre giorni di festa per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius

La conduttrice Dazn, Diletta Leotta, ha scelto una piccola isola per il suo matrimonio con il compagno Loris Karius, nella suggestiva Sicilia, precisamente a Vulcano.

Il luogo, caratterizzato da spiagge scure, ospiterà la cerimonia nella chiesa delle Grazie di Gelso, con la presenza di numerosi amici e invitati. Il matrimonio è previsto per domani alle 19, ma i festeggiamenti si estenderanno per tre giorni: cominceranno con un party pre-matrimoniale e includeranno anche la celebrazione del 31º compleanno di Karius.

Diletta Leotta, nota per i suoi oltre 9 milioni di follower su Instagram, ha incontrato l’ex portiere del Liverpool due anni fa e da lui ha avuto una figlia di quasi un anno di nome Aria. Il matrimonio si terrà nel luogo che Diletta ha sempre sognato fin da bambina di sposarsi, come aveva rivelato in televisione alcuni mesi fa annunciando il suo fidanzamento.

La festa avrà luogo in un lussuoso hotel a 5 stelle con vista mozzafiato sull’arcipelago, dotato di piscine, accesso diretto al mare e ristoranti esclusivi. Ad allietare l’evento ci sarà Elodie, grande amica della sposa nonché damigella d’onore. Tra gli invitati figurano anche le amiche Rossella Fiamingo, Eleonora e Barbara Berlusconi, Roberta Sinopoli e l’ex velina Elena Barolo.

Gossip

Fabrizio Corona e il figlio Carlos che “si trova in una comunità” per finire il suo percorso

Tra qualche mese, Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta a cinquant’anni. La sua compagna, Sara Barbieri, di 24 anni, è incinta, e i due condividono aggiornamenti quotidiani sulla crescita del pancione. Questo bambino è stato molto desiderato, e la coppia è entusiasta di diventare genitori insieme.

In un’intervista al settimanale Chi, Corona ha parlato anche del suo primo figlio, Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric. Carlos, che ha 21 anni, è felice di avere un fratello: “È felice come non mai, ha un bellissimo rapporto con Sara. Ho pensato anche a lui, desiderando questo figlio. Non sarà da solo”.

Corona: “Carlos Deve Finire il Suo Percorso”

Poco più di un anno fa, Corona aveva parlato della malattia del figlio, la psicosi transitoria acuta, durante un’intervista con Francesca Fagnani a Belve. Ora Carlos sta meglio e continua a essere seguito: “Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi. Era stato male a dicembre, è ancora in cura e ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno e ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio”.

Immancabile anche una domanda su Nina Moric: “Non so esattamente come sta, ma l’importante è che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri. È amica di Sara, si sente con lei, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”.

Continua a leggere

Gossip

Sardegna | Prima vacanza d’amore di Jannik Sinner con la fidanzata tennista, chi è la ragazza

Jannik Sinner è stato avvistato in Sardegna insieme alla fidanzata Anna Kalinskaya. Il settimanale “Chi” ha sorpreso il numero 1 mondiale del tennis durante la loro prima vacanza romantica insieme. Le foto mostrano lo sportivo mentre si gode del tempo libero con Anna a Porto Cervo, tra nuotate, momenti affettuosi, risate e conversazioni, mentre aspetta i prossimi giochi olimpici di Parigi. Dopo un periodo complicato a Wimbledon, i medici gli hanno consigliato di prendersi del tempo per riposare, e non c’è modo migliore per farlo che trascorrere del tempo con Anna in Sardegna.

Jannik Sinner ha scelto l’incantevole scenario della Sardegna per la sua prima vacanza di coppia con Anna Kalinskaya. Dopo la delusione a Wimbledon contro Daniil Medvedev, il giovane tennista altoatesino ha deciso di prendere una pausa diretta da Londra, senza nemmeno passare per casa a Monte Carlo, per atterrare direttamente a Porto Cervo. Ora, i due tennisti stanno rilassandosi nelle acque cristalline del Sasserese, precisamente a Cala Granu. Le immagini pubblicate da “Chi” li ritraggono mentre si divertono in mare: Sinner, noto per la sua freddezza e precisione in campo, appare sorridendo e visibilmente felice.

Inizialmente previsto per partecipare al torneo di Bastad in Svezia, Sinner ha preferito prolungare le vacanze in Sardegna per recuperare al meglio. “Il mio team e i medici mi hanno consigliato di prendermi del tempo per riposare e recuperare”, ha condiviso sui suoi social. Il prossimo impegno sportivo per Sinner saranno le Olimpiadi di Parigi, in programma dal 27 luglio al 4 agosto. Il tennista tornerà al Roland Garros, il luogo dove in primavera ha ufficializzato la sua relazione con Anna Kalinskaya.

Jannik Sinner, 22 anni, ha raggiunto il numero uno della classifica ATP lo scorso giugno. Anna Kalinskaya, russa di 25 anni, occupa attualmente il diciassettesimo posto nella classifica femminile. La loro relazione è emersa pubblicamente lo scorso maggio, quando sono stati visti insieme per la prima volta, segnando così l’inizio di questa nuova storia dopo le precedenti relazioni di entrambi con altri celebri nomi nel mondo del tennis e dell’intrattenimento.

Continua a leggere

Gossip

Gossip | Achille Costacurta sui social insulta la madre Martina Colombari, si pensa a un hackeraggio. Indaga la polizia postale

Mazzette di denaro, bustine contenenti polveri rosa, messaggi espliciti su droghe e attività illegali hanno segnato il profilo Instagram di Achille Costacurta nel giorno del 49esimo compleanno di sua madre, Martina Colombari.

Alcuni ritengono che il profilo sia stato hackerato, mentre la polizia postale sta conducendo un’indagine sulla vicenda. Le foto pubblicate tra le storie sono state sufficienti per far chiudere il profilo di Achille. In una delle immagini si vede una bustina trasparente piena di polvere rosa con la frase provocatoria “Quando sei Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”, mentre su un’altra foto che mostra pacchi di denaro si legge un messaggio ancora più crudo: “Vai come si traffica”. Ulteriori post contenevano commenti inappropriati, alcuni rivolti alla madre sotto le sue recenti foto di un weekend in barca a Capri, prima di essere cancellati.

Martina Colombari e Billy Costacurta non hanno rilasciato commenti ufficiali in merito. Non è stato confermato se il figlio diciannovenne sia responsabile delle pubblicazioni o se il profilo sia stato compromesso. La situazione è grave e il profilo è stato disattivato in attesa di ulteriori sviluppi.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 ITALIA NEWS 24