Milano, 6 novembre 2025 – BWH Hotels Italy & South-East Europe rafforza la propria presenza in Calabria con l’ingresso del Grand Hotel Catanzaro, nuova struttura affiliata al brand Best Western già prenotabile sui canali ufficiali. L’hotel, un moderno quattro stelle nel cuore della Calabria, rappresenta il secondo ingresso nel network BWH da parte del Gruppo Notaris, già presente con il BW Hotel Class di Lamezia Terme, e porta a quattro il numero di strutture attive nella regione.
Situato in una posizione strategica, l’hotel dista appena 10 minuti da Catanzaro Lido, circa mezz’ora dall’Aeroporto di Lamezia Terme e pochi minuti dall’Università Magna Grecia e dalla sede della Regione Calabria, proponendosi come punto di riferimento per soggiorni business e leisure. La varietà degli ambienti, moderni e curati, unita alla versatilità degli spazi, rende il BW Grand Hotel Catanzaro adatto a ogni tipo di soggiorno: dal viaggio di lavoro alla vacanza in famiglia. Le 39 camere, completamente rinnovate nel 2025, offrono anche ampie soluzioni con soppalco, ideali per accogliere genitori e figli con il massimo del comfort. Ogni mattina, la sala colazioni accoglie gli ospiti con una ricca selezione di prodotti freschi e tipici del territorio calabrese, tra proposte dolci e salate, bevande calde e fredde, per iniziare la giornata con gusto e autenticità. Completa l’offerta un’ampia area parcheggio gratuita, accessibile anche ai pullman, per garantire un soggiorno pratico, piacevole e su misura.

“Con il Grand Hotel Catanzaro, nostro secondo ingresso nel network Best Western dopo l’esperienza positiva con il BW Hotel Class di Lamezia Terme, prosegue il percorso di crescita del Gruppo Notaris all’interno di BWH Hotels, con l’obiettivo di valorizzare l’ospitalità calabrese attraverso strutture che uniscono qualità e identità locale, consolidando la collaborazione con un brand che condivide i nostri valori e la visione di un’ospitalità attenta al territorio, soprattutto in una regione come la Calabria, in cui crediamo fortemente come destinazione turistica e strategica”, ha sottolineato Annibale Notaris, proprietario del Gruppo Notaris.
A commentare l’ingresso della nuova struttura nel brand è anche Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italy & South-East Europe: “Siamo davvero felici di dare il benvenuto al Grand Hotel Catanzaro nel brand Best Western: è un nuovo passo importante per la crescita di BWH Hotels in Calabria, una regione che sta mostrando grande energia e potenziale nel mondo dell’ospitalità. Con il Gruppo Notaris c’è già una collaborazione solida e questa nuova struttura rappresenta perfettamente ciò in cui crediamo: qualità, autenticità e un forte legame con il territorio. Il Grand Hotel Catanzaro arricchisce l’offerta locale con una proposta versatile, capace di rispondere alle esigenze di un pubblico variegato, dal business al leisure”.
