Torchiarolo, tragico incidente: muoiono tre giovani in una Porsche in fiamme
Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Tre giovani – Luigi Perruccio, 22 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, entrambe di 21 – sono morti lungo la provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso. Viaggiavano a bordo di una Porsche noleggiata, che si è ribaltata e ha preso fuoco dopo aver urtato violentemente un albero.
L’impatto è stato devastante: per i tre ragazzi, tutti residenti a Torchiarolo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Presente anche il pubblico ministero della Procura di Brindisi per avviare le indagini sulle cause dell’incidente.
“La comunità è sconvolta,” ha dichiarato il sindaco Elio Ciccarese. Il parroco del paese, don Antonio De Nanni, ha guidato una preghiera sul luogo della tragedia, dove si sono radunati anche i parenti delle vittime, alcuni dei quali hanno accusato malori.
Questo incidente si inserisce in un tragico bilancio di sangue del weekend lungo del primo maggio, che ha visto in totale sette vittime sulle strade italiane. Tra queste anche un padre e il figlio di 8 anni nel Frusinate, e altre morti nel Bellunese e ancora nel Lazio.
The post Tragedia nel Brindisino: Luigi, Sara e Karina perdono la vita su una supercar noleggiata first appeared on ADN24.