Un giovane nato nel 2004 è morto nel pomeriggio di oggi sulla SP140 a Candiolo (Torino), dopo che la sua vettura una Porsche Macan è uscita di strada intorno alle 15:00, in un punto già segnalato come particolarmente rischioso. Il ragazzo è stato proiettato fuori dall’abitacolo sfondando il parabrezza ed è deceduto sul colpo.
Secondo quanto riferito dai Carabinieri della Stazione di Piossasco, intervenuti per i rilievi, l’incidente è avvenuto al chilometro 161 della SP140, dove il conducente ha perso il controllo del veicolo.
La dinamica indicata dagli operatori evidenzia che l’auto ha sbandato improvvisamente, terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata.
Il ragazzo, che viaggiava da solo, è stato sbattuto contro il parabrezza che si è frantumato, venendo poi espulso dall’abitacolo. L’impatto è risultato immediatamente fatale.
Il 118 ha inviato sul posto l’elisoccorso, ma il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso. Le operazioni di messa in sicurezza sono state gestite in collaborazione con i militari dell’Arma. Le indagini dei carabinieri proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
