Motori
Mazda annuncia nuova versione proprio logo al Japan Mobility Show
Mazda ha annunciato l’introduzione graduale di una nuova versione del proprio logo, espressione della sua ferma convinzione e dell’impegno costante nel plasmare il futuro della mobilità. Il nuovo logo sarà presentato anche nello stand Mazda al Japan Mobility Show 2025, dove il brand offrirà uno sguardo sul proprio percorso evolutivo e sulla visione per il futuro.
Il rinnovato design mantiene l’essenza del simbolo originale, introdotto nel giugno 1997, che stilizza la lettera “M” attraverso l’immagine dinamica di ali in volo. Rappresenta la dedizione di Mazda verso l’innovazione continua e allo slancio verso il progresso, segnando un nuovo capitolo nell’evoluzione del brand.
La forma slanciata e decisa migliora la visibilità, in particolare negli ambienti digitali, con un design più raffinato. La nuova versione del logotipo Mazda, lanciata insieme al marchio, adotta uno stile moderno. Mazda continuerà a perseguire la “gioia di guidare” secondo il suo valore fondamentale di “profondamente umano” e punterà a offrire la “gioia di vivere” creando entusiasmanti esperienze di mobilità nella vita quotidiana dei suoi clienti.
foto: ufficio stampa Mazda Motor Italia
-
Economia16 ore faNei primi nove mesi del 2025 le banche italiane hanno chiuso 268 sportelli, un calo dell’1,4% rispetto alla fine del 2024
-
Cronaca24 ore faAsse Caracas-Mosca: Maduro chiede aiuto a Putin per l’eventuale attacco USA e Trump ritira tutto
-
Cronaca2 ore faSparatoria a Capizzi: ucciso un ragazzo di 16 anni
-
Campania2 ore faSparatoria a Boscoreale: muore un ragazzo di 18 anni
-
Cronaca1 ora faAccoltellamento su treno nel Cambridgeshire: dieci feriti in ospedale
-
Cronaca22 ore faRoma, sequestro di beni del valore di 106 milioni a 4 imprenditori socialmente pericolosi
-
Attualità17 ore faCina, nuove misure per potenziare i negozi duty-free e aumentare i consumi
-
Mondo15 ore faIl ministro Caruana invita alla cautela mentre Malta valuta la svolta fiscale globale
