Cocaina nascosta in camera d’albergo a Volpiano: arrestato un 27enne per spaccio

Condividi

200 grammi di cocaina sequestrati a Volpiano, arrestato giovane con 2.000 euro in contanti


Operazione dei carabinieri di Volpiano
porta all’arresto di un 27enne reggino sorpreso con 200 grammi di cocaina e 2.000 euro in contanti. La sostanza era nascosta in una stanza d’hotel. Indagini coordinate dalla Procura di Ivrea.


A Volpiano, in provincia di Torino, un giovane di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Il ragazzo, originario della provincia di Reggio Calabria, è stato fermato mentre guidava un’utilitaria in compagnia di un conoscente. Durante il controllo, i militari hanno trovato un bilancino di precisione all’interno dell’auto e, nel borsello del giovane, 2.000 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, insieme alla chiave di una camera d’albergo nei dintorni.

Insospettiti, i carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione in quella camera. Tra i vestiti sono stati rinvenuti oltre 200 grammi di cocaina, una quantità che corrisponde a circa 700 dosi, con un valore sul mercato di diverse decine di migliaia di euro. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato e l’inchiesta è seguita dalla Procura di Ivrea.

L’operazione ha evidenziato la modalità con cui il giovane si muoveva, portandosi sempre dietro la chiave della stanza in cui nascondeva la droga, apparentemente come rifugio temporaneo lontano da occhi indiscreti.