Cronaca
Torino, fermato con oltre 700 grammi di hashish nel camper: aggressione agli agenti durante l’arresto
di Antonio Chiera | Torino – Un controllo della Polizia di Stato a Corso Traiano porta all’arresto di un 37enne italiano: nel suo camper trovati 720 grammi di hashish, coltelli e bilancini. L’uomo ha anche aggredito gli agenti
Mirafiori, blitz della Polizia: sequestrati 720 grammi di hashish e materiale da spaccio in un camper
Un controllo di routine della Polizia di Stato a Torino, in zona Corso Traiano, ha portato all’arresto di un uomo di 37 anni. Nel suo camper sono stati trovati oltre 700 grammi di hashish, strumenti per il confezionamento e armi da taglio. Durante il fermo, l’uomo ha anche aggredito gli agenti, aggravando la sua posizione
Torino, 3 luglio 2025 – Un normale servizio di controllo del territorio si è trasformato in un’operazione antidroga per gli agenti del Commissariato di PS Mirafiori. Nei pressi di Corso Traiano, i poliziotti hanno notato un uomo che, con fare sospetto, usciva da un camper e chiudeva rapidamente la porta con un lucchetto.
Gli agenti hanno deciso di fermare il soggetto, un italiano di 37 anni, che alla vista della pattuglia ha lasciato cadere un involucro. All’interno, i poliziotti hanno trovato dell’hashish.
La perquisizione si è quindi estesa al camper, dove sono stati rinvenuti altri 720 grammi di hashish, un coltello, un taglierino, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Durante le fasi del controllo, l’uomo ha reagito in modo violento, aggredendo uno degli agenti e pronunciando frasi offensive. Questo comportamento ha portato anche all’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo è stato arrestato e condotto in Questura, dove sono stati formalizzati i capi d’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
-
Cronaca4 ore fa
Diogo Jota e suo fratello morti in un incidente per l’esplosione di un pneumatico
-
Cronaca7 ore fa
Colombia, intercettato il primo sottomarino-drone usato dai narcos: una nuova frontiera del traffico di cocaina
-
Cronaca7 ore fa
Taiwan: la Cina invia 41 aerei e 9 navi da guerra nello Stretto
-
Cronaca22 ore fa
Omicidio a Rozzano: chiesti 20 anni per Daniele Rezza accusato di aver ucciso Manuel Mastrapasqua per un paio di cuffie
-
Attualità23 ore fa
Australia: serpente a bordo di un aereo, volo Virgin Australia ritardato di due ore
-
Cronaca6 ore fa
Napoli, tragedia ai Quartieri Spagnoli: due uomini trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio
-
Attualità22 ore fa
Bob Fest 2025: due giorni di gusto, cultura e solidarietà
-
Attualità24 ore fa
Senato, Fina (Pd) legge in Aula la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l’aria condizionata»