Attualità
Tennis, il grande spettacolo del Challenger 175 sbarca a Torino: guarda foto e video dal campo
di Antonio Chiera | Torino – Dal 13 al 18 maggio il Circolo della Stampa Sporting ospita la quarta edizione del torneo ATP Challenger 175 con un montepremi ricco!!! Tutto pronto per l’inizio: guarda le foto e i video
Tutto pronto a Torino per il Challenger 175, il torneo ATP torna dal 13 maggio sui campi in terra rossa del Circolo della Stampa. In campo tanti protagonisti e un montepremi ricco. Guarda foto e video.
Torino – 11 maggio 2025 – Il Circolo della Stampa Sporting di Torino è pronto ad accogliere la 4ª edizione del torneo ATP Challenger 175, in programma dal 13 al 18 maggio 2025. Una settimana di grande tennis internazionale attende appassionati e curiosi sui campi in terra rossa di uno dei circoli storici d’Italia.
Un evento di alto livello internazionale
L’evento fa parte della categoria Challenger 175 dell’ATP Challenger Tour 2025, tra i più prestigiosi del circuito. Con un montepremi molto ricco il torneo torinese si conferma tappa fondamentale nel calendario tennistico per i giocatori in cerca di punti e visibilità.
Foto, video e atmosfera: il torneo prende forma
Gli ultimi preparativi sono terminati e il Circolo ha aperto le sue porte ai primi atleti in arrivo. Le tribune, la segreteria organizzativa e le strutture logistiche sono già operative. Foto e video dal campo mostrano l’atmosfera che si respira a pochi giorni dall’inizio della competizione: grande attesa e massima cura nei dettagli.



Un appuntamento che valorizza Torino
L’evento è anche una vetrina importante per Torino e per lo sport in Piemonte, in grado di attrarre visitatori e turisti. Il torneo è inserito in una cornice ricca di storia sportiva, che lega il Circolo della Stampa ai grandi nomi del tennis italiano e internazionale.
Biglietti, orari e aggiornamenti
L’accesso agli incontri sarà regolato tramite biglietti giornalieri acquistabili sul posto o tramite canali online ufficiali. Le partite inizieranno a partire da domani alle 11 e nel tardo mattino, con aggiornamenti costanti sui risultati attraverso i canali social e il sito ufficiale. Non mancheranno contenuti esclusivi, interviste e highlight video.
-
Cronaca19 ore fa
Animali tra i rifiuti nel centro di Torino: sequestro in un appartamento da incubo
-
Cronaca8 ore fa
Doppio soccorso sul sentiero del Viel dal Pan: cadute tra traumi e trasporti in ospedale
-
Sport8 ore fa
Torino-Ingolstadt 1-1: il baby Gabellini risponde agli attacchi tedeschi nel debutto di Baroni
-
Sport11 ore fa
Arensman vince a Luchon-Superbagnères, ma Pogačar consolida il dominio al Tour
-
Cronaca11 ore fa
Sbalzato dall’auto e travolto: grave incidente sulla SP4 tra Oleggio e Marano Ticino
-
Liguria14 ore fa
Punto da sciame di vespe si ribalta col trattore, grave un quarantacinquenne
-
Cronaca14 ore fa
Prato, tavolini per giocare a carte e bar abusivi: Daspo urbano e sanzioni
-
Liguria14 ore fa
Morto al San Martino di Genova l’agente della polizia locale coinvolto nell’incidente di Struppa