Connect with us
  • Ultim'ora
21:08 Ultimo
Doppio soccorso sul sentiero del Viel dal Pan: cadute tra traumi e trasporti in ospedale Doppio soccorso sul sentiero del...

Attualità

Tennis, il grande spettacolo del Challenger 175 sbarca a Torino: guarda foto e video dal campo

di Antonio Chiera | Torino – Dal 13 al 18 maggio il Circolo della Stampa Sporting ospita la quarta edizione del torneo ATP Challenger 175 con un montepremi ricco!!! Tutto pronto per l’inizio: guarda le foto e i video

Tutto pronto a Torino per il Challenger 175, il torneo ATP torna dal 13 maggio sui campi in terra rossa del Circolo della Stampa. In campo tanti protagonisti e un montepremi ricco. Guarda foto e video.

Torino – 11 maggio 2025 – Il Circolo della Stampa Sporting di Torino è pronto ad accogliere la 4ª edizione del torneo ATP Challenger 175, in programma dal 13 al 18 maggio 2025. Una settimana di grande tennis internazionale attende appassionati e curiosi sui campi in terra rossa di uno dei circoli storici d’Italia.

Un evento di alto livello internazionale

L’evento fa parte della categoria Challenger 175 dell’ATP Challenger Tour 2025, tra i più prestigiosi del circuito. Con un montepremi molto ricco il torneo torinese si conferma tappa fondamentale nel calendario tennistico per i giocatori in cerca di punti e visibilità.

Foto, video e atmosfera: il torneo prende forma

Gli ultimi preparativi sono terminati e il Circolo ha aperto le sue porte ai primi atleti in arrivo. Le tribune, la segreteria organizzativa e le strutture logistiche sono già operative. Foto e video dal campo mostrano l’atmosfera che si respira a pochi giorni dall’inizio della competizione: grande attesa e massima cura nei dettagli.

Un appuntamento che valorizza Torino

L’evento è anche una vetrina importante per Torino e per lo sport in Piemonte, in grado di attrarre visitatori e turisti. Il torneo è inserito in una cornice ricca di storia sportiva, che lega il Circolo della Stampa ai grandi nomi del tennis italiano e internazionale.

Biglietti, orari e aggiornamenti

L’accesso agli incontri sarà regolato tramite biglietti giornalieri acquistabili sul posto o tramite canali online ufficiali. Le partite inizieranno a partire da domani alle 11 e nel tardo mattino, con aggiornamenti costanti sui risultati attraverso i canali social e il sito ufficiale. Non mancheranno contenuti esclusivi, interviste e highlight video.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole