Notte di violenza a Rende, in provincia di Cosenza, dove una rissa scoppiata in un locale di via Rossini ha causato il ferimento di quattro persone, una delle quali in condizioni gravi. L’episodio è avvenuto poco dopo l’una e mezza di notte, in pieno centro della movida cittadina.
Violenta Lite Iniziata nel Locale e Degenerata in Strada
Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata all’interno del locale, per poi proseguire e degenerare all’esterno, davanti agli occhi di numerosi presenti. La situazione è rapidamente sfuggita di mano, tanto da richiedere l’intervento di tre ambulanze del 118 e di due pattuglie della Squadra Volante della Polizia.
All’arrivo dei soccorsi, le sirene e i lampeggianti hanno attirato l’attenzione e disperso la folla radunata fuori dal locale.
Indagini in Corso: Decisive le Immagini della Videosorveglianza
Al momento sono in corso le indagini per chiarire le responsabilità dell’accaduto. Saranno le telecamere di videosorveglianza presenti in zona a fornire elementi utili per ricostruire con precisione l’origine della rissa e identificare gli aggressori.
I quattro feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dopo le prime cure ricevute sul posto. Uno di loro è stato ricoverato in condizioni considerate serie.


