Stasera, domenica 6 aprile 2025, alle 19:30 su Nove, torna “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio. Immancabili, come sempre, le presenze di Filippa Lagerbäck, che presenterà gli ospiti della puntata, e di Luciana Littizzetto con il suo inconfondibile tocco comico e satirico.
Ospite principale della puntata sarà Usain Bolt, il leggendario velocista giamaicano, che si racconterà in una conversazione esclusiva ripercorrendo la sua straordinaria carriera sportiva. Con otto medaglie d’oro olimpiche e 11 titoli mondiali, Bolt si è affermato come uno dei più grandi atleti di tutti i tempi.
In studio anche Alberto Angela, che ci preparerà alla nuova stagione di “Ulisse – Il piacere della scoperta”, in particolare al suo speciale dedicato a Vincent Van Gogh, che andrà in onda il 7 e il 14 aprile su Rai 1.
Belén Rodríguez, protagonista di “Only Fun – Comico Show” su Nove, parlerà del suo programma che la vede protagonista, rivelando il suo lato più ironico e spigliato.
Il giovane cantante Sangiovanni si esibirà live con il suo nuovo brano “Luci allo xeno”, che uscirà il 9 aprile.
Dante Ferretti, celebre scenografo e vincitore di tre Oscar, presenterà il suo nuovo libro “Bellezza imperfetta. Io e Pasolini”, raccontando il suo rapporto con il grande regista Pier Paolo Pasolini.
Antonio Scurati presenterà il suo nuovo libro “M – La fine e il principio”, conclusione della sua saga su Benito Mussolini, che uscirà l’8 aprile.
Infine, per un approfondimento su scienza e medicina, ci saranno Giuseppe Curigliano e Roberto Burioni, che discuteranno di temi di rilevanza internazionale.
A commentare l’attualità e la politica, ci saranno Ferruccio de Bortoli, Cecilia Sala e Massimo Giannini.
