Connect with us
  • Ultim'ora
22:22 Ultimo
Incendio di rotoballe sulla SS 455: traffico in tilt a Desana. LE FOTO Incendio di rotoballe sulla SS...
18:12 In Aggiornamento
Desio, incendio in ditta di materiale poroso: Vigili del Fuoco da tutta la Brianza sul posto. LE FOTO Desio, incendio in ditta di...
12:53 In Aggiornamento
Fiamme in una struttura ricettiva a Rivarolo: una vittima, locali sotto sequestro Fiamme in una struttura ricettiva...
15:26 In Aggiornamento
Roma, funerali Papa Francesco: dispositivi speciali per la sicurezza, attivo il team NBCR. VIDEO Roma, funerali Papa Francesco: dispositivi...

Motori

Weekend di Porte Aperte per Suzuki Swift Hybrid

27

Dopo l’annuncio dell’ingresso in gamma di nuova Swift Hybrid Waku, il prossimo weekend le concessionarie Suzuki aprono le loro porte sabato 22 e domenica 23 marzo per un’occasione da non perdere per scoprire e provare nuova Swift Hybrid, da sempre punto di riferimento del segmento B per compattezza, agilità, tecnologia, efficienza e sicurezza.

La gamma Swift Hybrid, è sportiva, moderna, elegante e allo stesso tempo semplice, mantenendo la sua essenza. Disponibile con motore 1.2 Hybrid, è disponibile con due diverse tipologie di trasmissione (manuale o automatica CVT, ndr) e di trazione (2WD o 4WD Allgrip). La nuova Swift Hybrid nella versione con trazione anteriore e cambio manuale, con le sue emissioni di 99g/km CO2 è una vera cittadina modello e può accedere gratuitamente ad alcune ZTL come l’Area C di Milano, che pone il valore soglia a 100 g/km di CO2. Swift Hybrid 1.2 è proposta nelle varianti 2WD Waku cambio manuale a 20.900 euro; 2WD cambio manuale a 22.500 euro; 2WD cambio CVT a 24.000 euro e nella versione 4WD con cambio manuale a 24.500 euro.

Tutti i prezzi sono chiavi in mano IVA inclusa. Per le vernici metallizzate, escluso Arancione Amsterdam che è incluso nel prezzo di listino, servono altre 550 euro; mentre per le vernici metallizzate bicolor c’è un ultreriore sovraprezzo di 400 euro. In occasione del Porte Aperte, i clienti potranno godere di una promozione vantaggiosa che prevede su tutte le Swift Hybrid un vantaggio cliente di 4.000 Euro, in caso di permuta e/o rottamazione. Ad esempio, Swift Waku, a listino con un prezzo di 20.900 Euro, grazie alla promozione in corso fino al 31 marzo, può essere acquistata a 16.900 euro. L’offerta prevede inoltre la possibilità di un finanziamento Suzuki Solution grazie al quale Suzuki Swift Hybrid 1.2 WAKU (Arancione Amsterdam) può essere acquistata a 99 Euro al mese con un anticipo di 4.750 Euro e tre tagliandi omaggio inclusi nell’offerta.

– foto Suzuki Italia –

author avatar
Italpress for ADN24

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole