Incendio a Sestri Ponente, un morto e quattro intossicati

Condividi

Incendio in un appartamento di via Galliano a Sestri Ponente, un ventinovenne è morto, la madre è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova, dove si trova nella camera iperbarica.

Altre tre persone sono state ricoverate in codice giallo per intossicazione all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Quattordici le persone evacuate dalla palazzina.

I pompieri e l’automedica Golf 4, con diverse ambulanze, polizia e magistrato di turno per coordinare le indagini. L’incendio è stato spento. Gli abitanti del palazzo sono stati fatti allontanare dalle loro case in attesa delle verifiche sulla stabilità dell’edificio. Tra le ipotesi avanza quella che sarebbe stata la stessa vittima ad appiccare il rogo, forse per togliersi la vita.