Connect with us

Cronaca

Tre arresti tra i quartieri dell’Eur: Tor Marancia, Villa Bonelli e San Paolo

25

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Eur hanno arrestato tre persone in diverse zone del quartiere dell’Eur, a Roma, nell’ambito di un’operazione di controllo contro il traffico di sostanze stupefacenti.

Il primo arresto è avvenuto in viale di Tor Marancia, dove un residente è stato fermato per un controllo. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato due dosi di cocaina, e successivamente, nell’abitazione dell’uomo, sono stati scoperti 2,52 grammi di cocaina, 0,4 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la pesatura, e 60 euro in contanti.

Il secondo arresto è avvenuto in via dell’Impruneta, dove un cittadino egiziano è stato trovato in possesso di 8 grammi di hashish, 4 dosi di cocaina e 630 euro in contanti. Anche in questo caso, il reato è legato alla detenzione di sostanze stupefacenti.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo hanno arrestato un altro uomo di origine egiziana in via della Villa di Lucina. Il sospettato, che si trovava in un atteggiamento considerato sospetto, è stato trovato con quasi 54 grammi di hashish e circa 1.600 euro in contanti, oltre a un bilancino di precisione. Successivamente, una perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha portato al ritrovamento di altri 31 grammi di hashish e 2.050 euro in contanti.

Le forze dell’ordine continuano il lavoro di controllo e contrasto al traffico di droga nel territorio, rafforzando la sicurezza nei quartieri di Roma.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole