Un incendio nella notte a Salassa ha distrutto parte di un condominio in regione Fenale. Il rogo è partito dal tetto in legno.
Un incendio devastante ha colpito nella notte appena passata il comune di Salassa, causando gravi danni a un condominio in regione Fenale. Le fiamme sembrano essere partite dal tetto in legno, estendendosi poi ad altre parti della struttura. Le famiglie residenti sono state evacuate, ma fortunatamente non si registrano feriti.
Il principio dell’incendio e l’intervento dei soccorsi
Nella notte appena passata, un grave incendio ha colpito il comune di Salassa, in provincia di Torino. Il principio del rogo sembra essere partito dal tetto in legno di un condominio situato in regione Fenale. Le fiamme si sono rapidamente propagate, danneggiando in modo significativo la struttura. In pochi minuti, l’incendio ha coinvolto diverse parti dell’edificio, mettendo a rischio la sicurezza dei residenti.
Le famiglie che abitano nel condominio sono state prontamente evacuate, evitando così gravi conseguenze. Le forze di soccorso sono intervenute tempestivamente per domare le fiamme. I vigili del fuoco di Ivrea, San Maurizio, Torino Centrale e Rivarolo Canavese hanno lavorato per diverse ore per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area. Nonostante l’entità dell’incendio, fortunatamente non sono stati registrati feriti.
Le indagini in corso
Gli inquirenti stanno cercando di capire le cause che hanno provocato l’incendio, ma, secondo i primi riscontri, sembra che il fuoco si sia sviluppato inizialmente nel tetto, forse a causa di un malfunzionamento o di una causa accidentale. Al momento, la situazione sembra sotto controllo, ma il danno materiale al condominio è considerevole.






