Connect with us

Cronaca

Carabinieri di Civitavecchia arrestano 23enne per minacce e maltrattamenti in famiglia

25

I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia hanno eseguito un provvedimento di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare nei confronti di un 23enne, gravemente indiziato di minaccia grave e maltrattamenti in famiglia ai danni del padre. L’intervento è scattato dopo la segnalazione di un 55enne italiano, che ha denunciato di subire minacce da parte del figlio, un comportamento che si protraeva ormai da circa due anni e che è continuato anche alla presenza dei militari giunti sul posto.

L’episodio culminante si è verificato poco prima dell’arrivo dei Carabinieri, quando il 23enne è stato sorpreso nei pressi dell’abitazione del padre, intento a forzare la porta d’ingresso per fare irruzione. A seguito della denuncia e dei gravi indizi raccolti, d’intesa con la Procura della Repubblica di Civitavecchia, i Carabinieri hanno arrestato il giovane e lo hanno condotto presso la casa circondariale Nuovo Complesso Borgata Aurelia.

L’intervento tempestivo e coordinato dei Carabinieri ha evitato il concretizzarsi di ulteriori atti di violenza, garantendo la protezione della vittima. Si precisa che, in base alla normativa vigente e considerando che siamo ancora nella fase delle indagini preliminari, l’indagato deve ritenersi innocente fino a un eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole