La Dance Village brilla ai Mondiali di Danza Aerea a Bologna: cinque medaglie per le atlete italiane

Condividi

Si è appena conclusa una delle più prestigiose competizioni mondiali di danza aerea a Bologna, e la Dance Village ha lasciato il segno conquistando ben tre medaglie d’argento e due di bronzo.

Per il secondo anno consecutivo, le atlete della Dance Village si confermano tra le migliori al mondo, portando alto il nome dell’Italia e dimostrando talento, passione e dedizione.

#post_date

I risultati delle campionesse

  • Maya Torcasio & Serena Giampà  2° posto
  • Manuela Morelli 2° posto
  • Anna & Angelica Gigliotti 2° posto
  • Angela Curcio 3° posto
  • Dafne Brescia & Benedetta Cirifalco 3° posto

Oltre alle atlete medagliate, si sono distinte con punteggi eccellenti anche Sofia Perri, Giulia Adamo, Gaia Pujia e Giorgia Cavallini, già vincitrici di competizioni a livello regionale e nazionale, che hanno guadagnato con merito un posto nel mondiale.

#post_date

L’orgoglio della Dance Village

La direttrice della Dance Village, Carmen De Cicco, che da 15 anni opera nel settore formando giovani talenti, ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti:

“Vedere le nostre atlete raggiungere traguardi così importanti a livello mondiale è un’emozione indescrivibile. Il duro lavoro, l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno nella formazione di questi giovani atleti continuano a dare grandi frutti.”

La Dance Village si conferma dunque un punto di riferimento nel panorama della danza aerea, grazie a un percorso di crescita e successi consolidato negli anni. Ad Maiora Semper!