Si è appena conclusa una delle più prestigiose competizioni mondiali di danza aerea a Bologna, e la Dance Village ha lasciato il segno conquistando ben tre medaglie d’argento e due di bronzo.
Per il secondo anno consecutivo, le atlete della Dance Village si confermano tra le migliori al mondo, portando alto il nome dell’Italia e dimostrando talento, passione e dedizione.

I risultati delle campionesse
- Maya Torcasio & Serena Giampà 2° posto
- Manuela Morelli 2° posto
- Anna & Angelica Gigliotti 2° posto
- Angela Curcio 3° posto
- Dafne Brescia & Benedetta Cirifalco 3° posto
Oltre alle atlete medagliate, si sono distinte con punteggi eccellenti anche Sofia Perri, Giulia Adamo, Gaia Pujia e Giorgia Cavallini, già vincitrici di competizioni a livello regionale e nazionale, che hanno guadagnato con merito un posto nel mondiale.

L’orgoglio della Dance Village
La direttrice della Dance Village, Carmen De Cicco, che da 15 anni opera nel settore formando giovani talenti, ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti:
“Vedere le nostre atlete raggiungere traguardi così importanti a livello mondiale è un’emozione indescrivibile. Il duro lavoro, l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno nella formazione di questi giovani atleti continuano a dare grandi frutti.”
La Dance Village si conferma dunque un punto di riferimento nel panorama della danza aerea, grazie a un percorso di crescita e successi consolidato negli anni. Ad Maiora Semper!
