Campania
Caserta | Arrestato 32enne per spaccio di cocaina

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 32enne originario della provincia di Caserta, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dalla Sezione “Falchi” della Squadra Mobile, impegnata in un servizio mirato al contrasto del traffico di droga.
Durante il monitoraggio di movimenti sospetti, gli agenti hanno notato l’uomo, noto per essere un assuntore di sostanze stupefacenti, avvicinato da un’auto. Il conducente del veicolo ha consegnato all’indagato una dose di cocaina in cambio di denaro. Subito dopo, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione, rinvenendo diverse centinaia di Euro in possesso del 32enne, somma ritenuta il provento della vendita di droga.
L’uomo è stato arrestato e portato davanti all’autorità giudiziaria. Al termine del giudizio direttissimo, è stato condannato a 8 mesi di reclusione e a una multa di 4mila Euro.
L’operazione rientra nell’impegno continuo della Polizia di Stato di Caserta nella lotta al narcotraffico e alla criminalità legata al mondo delle sostanze stupefacenti.
-
Sport11 ore fa
Giro d’Italia Women 2025: sfida epica tra le grandi regine della montagna
-
Attualità10 ore fa
Palma di Maiorca, principio di incendio su un volo Ryanair: 18 feriti lievi
-
Cronaca10 ore fa
Kiev colpisce aeroporto militare russo dei caccia Su-34, Su-35S e Su-30SM
-
Campania8 ore fa
Napoli, pistola portachiavi sul comodino: i carabinieri sequestrano un’arma miniaturizzata
-
Cronaca7 ore fa
La California brucia: maxi incendio nel Nord di Los Angeles, centinaia evacuati
-
Attualità16 ore fa
Crotone lancia un piano antincendi innovativo: droni, prevenzione e sanzioni in prima linea
-
Attualità13 ore fa
In arrivo nubifragi in Italia: il caldo si placa e il “bollino rosso” scende a 15 città, successe l’identica situazione nel 1965 con le stesse temperature
-
Sport7 ore fa
Philipsen fulmine giallo a Lille: scatto da leader, Roglič ed Evenepoel subito in crisi