Connect with us

Lombardia

Suor Anna Donelli è stata liberata dagli arresti domiciliari

22

Il tribunale del Riesame di Brescia ha revocato gli arresti domiciliari a suor Anna Donelli, precedentemente arrestata all’inizio di dicembre in seguito a un’inchiesta antimafia condotta dalla Procura di Brescia. La suora era accusata di concorso esterno in associazione mafiosa per presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta nel territorio bresciano.

Suor Anna, che da anni si dedica al volontariato nelle carceri di Brescia e San Vittore a Milano, è stata ritenuta dagli inquirenti come una figura che avrebbe facilitato i collegamenti tra il sodalizio criminale e i membri detenuti. Tuttavia, durante l’interrogatorio di garanzia, durato due ore, la religiosa ha difeso la propria innocenza rigettando tutte le accuse.

Nonostante il giudice per le indagini preliminari avesse inizialmente confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari, il tribunale del Riesame ha ora annullato tale decisione, restituendo la libertà a suor Anna. Questo sviluppo segna un importante cambiamento nel corso delle indagini e della procedura legale che la riguardano.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole