Connect with us

Cronaca

Nettuno (RM) | Arrestato uomo per stalking e violenza

13

Gli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Velletri, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 31 anni, accusato di stalking e lesioni personali aggravate nei confronti della madre della sua fidanzata.

Il trentunenne, nel corso di diversi mesi, aveva perseguitato la donna con minacce di morte e violenze fisiche. Il primo episodio significativo è avvenuto il 30 settembre, quando l’uomo aveva aggredito la vittima per strada, strattonandola, spintonandola e colpendola con un pugno in volto. Le intimidazioni e le aggressioni fisiche non si sono fermate a questo episodio: il sospetto aveva continuato a minacciare la donna, pubblicando su internet immagini che la ritraevano accompagnate da insulti. In altre occasioni, aveva anche minacciato la vittima di morte e, in un ulteriore episodio, aveva aggredito la donna fisicamente, colpendola al ventre con calci e pugni.

Il comportamento violento del trentunenne ha continuato a manifestarsi, con minacce rivolte anche al marito della donna, aggiungendo una dimensione ancora più preoccupante alla situazione. L’uomo ha minacciato di procurarsi un’arma per uccidere tutta la famiglia della vittima.

Grazie a un’intensa attività investigativa, che ha permesso di ricostruire gli episodi di violenza, la Polizia di Stato ha ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato rintracciato e arrestato, e successivamente trasferito nel carcere di Velletri, dove rimarrà in attesa dell’esito del procedimento legale.

Come previsto dalla legge, l’indagato è considerato presunto innocente fino a una sentenza definitiva di condanna. Questo intervento testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nella protezione delle vittime di violenza domestica e stalking, mirando a garantire giustizia e sicurezza nelle comunità locali.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole