Connect with us

Tv e Spettacolo

One Piece 2: la seconda stagione del live-action Netflix potrebbe arrivare nel 2025

13

L’hype per la seconda stagione del live-action di One Piece è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di ritrovare Luffy e la sua ciurma. Dopo il successo della prima stagione, Netflix sta lavorando per soddisfare le aspettative di un fandom tanto appassionato quanto esigente. Ma quanto bisognerà aspettare ancora?

A darci qualche indizio è stato Vincent Regan, interprete del viceammiraglio Garp, che ha rivelato importanti dettagli sulla produzione: “Sono appena tornato dal Sudafrica, dove abbiamo girato la seconda stagione. Abbiamo concluso le riprese per il mio personaggio, e credo che il resto del cast finirà entro un mese. Penso che la serie sarà pronta per uscire su Netflix prima del Natale dell’anno prossimo.”

Se queste tempistiche saranno rispettate, la seconda metà del 2025 potrebbe essere il periodo del ritorno dell’acclamato live-action. L’attesa, dunque, non sarà brevissima, ma considerando l’impegno per mantenere alta la qualità e la fedeltà al manga di Eiichiro Oda, il tempo investito sarà probabilmente ben speso.

Intanto, i fan possono consolarsi con il materiale esclusivo e le immagini dal set che continuano a trapelare, alimentando la curiosità su ciò che ci aspetta nella prossima avventura dei Mugiwara!

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole