Connect with us

cinema

Wolfs: niente sequel per la commedia d’azione con Brad Pitt e George Clooney

12

Nonostante il cast stellare composto da Brad Pitt e George Clooney, e il successo riscosso su Apple TV+, sembra che la storia di Wolfs non avrà un seguito. La commedia d’azione, che ha messo in scena le avventure e i battibecchi tra i due protagonisti, ha visto sfumare l’idea di un sequel, nonostante l’iniziale conferma di Apple.

A spegnere le speranze dei fan ci ha pensato il regista Jon Watts, che ha dichiarato: “Non so cosa dirigerò in futuro e non credo che ci sarà un sequel di Wolfs“. Una dichiarazione che ha deluso i tanti spettatori che speravano di rivedere le sagaci battute e le scene d’azione che avevano reso la coppia Clooney-Pitt un successo in passato, soprattutto grazie alla loro alchimia nata sul set di Ocean’s Eleven.

Nonostante il finale del film lasciasse intravedere la possibilità di un seguito, le recensioni contrastanti e il punteggio di 67% su Rotten Tomatoes non sono riusciti a garantire una continuazione. Tuttavia, Wolfs ha avuto un discreto successo per Apple, risultando tra i titoli più visti sulla piattaforma Apple+.

Purtroppo, i fan dovranno accontentarsi di questo unico capitolo, con la consapevolezza che le avventure dei due rivali non proseguiranno sul grande schermo. Un vero peccato, visto il potenziale che Wolfs aveva per diventare una nuova saga di successo.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE