Un grave incidente si è verificato nella notte a Sestu, nei pressi di Cagliari, dove un giovane addetto alla vigilanza di 26 anni ha perso la vita. L’episodio si è consumato all’interno di un’azienda situata lungo la strada statale 131 “Carlo Felice”, mentre il vigilante svolgeva il suo consueto turno di lavoro.
Secondo le prime informazioni, il giovane, identificato come Niccolò Meloni, sarebbe stato travolto da un cancello scorrevole che regola l’accesso all’azienda. Immediatamente dopo l’incidente, il collega presente ha allertato i soccorsi. Tuttavia, all’arrivo dell’ambulanza del 118, per il 26enne non c’era più nulla da fare.
Le autorità sono ora impegnate a chiarire la dinamica dell’accaduto. I periti stanno svolgendo accertamenti per ricostruire le circostanze che hanno portato a questa tragica fatalità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Sestu, che stanno collaborando per fare luce sull’incidente.
La comunità locale è in lutto per la prematura scomparsa di un giovane che, con il suo lavoro, si dedicava alla sicurezza degli altri.