Connect with us

Campania

Napoli | Maxi sequestro di droga: arrestato uomo in flagranza con oltre 5 kg di marijuana

adn24 napoli | maxi sequestro di droga arrestato uomo in flagranza con oltre 5 kg di marijuana
GdF Napoli

Un’operazione mirata delle Forze dell’Ordine ha portato, la scorsa settimana, all’arresto di un uomo a Pozzuoli, sorpreso in possesso di un ingente quantitativo di marijuana. Gli agenti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, durante un controllo su un veicolo sospetto, hanno scoperto un pacco contenente 5,7 kg di infiorescenze di canapa indiana, suddivise in buste sigillate.

La droga, proveniente dalla Spagna, avrebbe fruttato sul mercato nero oltre 60.000 euro. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati circa 400 euro in contanti, cinque telefoni cellulari, un documento d’identità contraffatto e l’automobile utilizzata per il trasporto.

L’uomo arrestato è stato accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto, è stato trasferito presso il carcere di Poggioreale in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari. Le indagini sono ancora in corso, e l’indagato resta presunto innocente fino a eventuale sentenza definitiva.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY