Connect with us

Gossip

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più, avvistati insieme al figlio di lei 

adn24 sonia bruganelli e angelo madonia non si nascondono più avvistati insieme al figlio di lei

Sonia Bruganelli, produttrice televisiva ed ex moglie di Paolo Bonolis, ha recentemente attirato l’attenzione per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ma soprattutto per la sua nuova relazione con il ballerino Angelo Madonia. La coppia, che ha iniziato la frequentazione nei primi mesi del 2024, si è conosciuta in Spagna durante la versione iberica dello stesso programma di ballo in cui Madonia lavorava come insegnante.

Nonostante l’interesse mediatico attorno alla loro relazione, Bruganelli aveva inizialmente dichiarato che il gossip non si sarebbe concentrato su di loro, sostenendo che altre coppie nel programma avrebbero potuto suscitare maggiore curiosità. Tuttavia, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la loro complicità, soprattutto in occasione delle serate in cui i due sono stati visti insieme dopo le dirette, spesso accompagnati dal figlio di Sonia, Davide Bonolis.

La scelta di esibirsi separatamente durante il programma ha comunque alimentato l’interesse. Sonia balla infatti con Carlo Aloia, mentre Angelo è il maestro della celebre ex nuotatrice Federica Pellegrini. Nonostante questa separazione sul palco, la coppia non nasconde la loro sintonia fuori dalle telecamere, come dimostrato dai momenti in cui si ritrovano al termine delle serate e dal bacio immortalato dai paparazzi.

Bruganelli, madre di tre figli avuti dal matrimonio con Paolo Bonolis, ha parlato apertamente della sua decisione di partecipare a Ballando con le stelle, spiegando che la sua conoscenza con Madonia l’ha avvicinata al mondo del ballo. Madonia, anch’egli padre di due bambine avute da una relazione precedente, condivide con Sonia non solo la passione per la danza ma anche la gioia di questa nuova fase della loro vita insieme.

Il loro percorso personale e professionale, intrecciato sul set dello show di Milly Carlucci, continua a catturare l’attenzione del pubblico, che segue con curiosità l’evoluzione di questa storia d’amore nata sotto i riflettori, ma vissuta con genuinità e trasparenza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY