Cronaca
Bolzano | Furti e droga: due pregiudicati stranieri arrestati
Nella notte di venerdì, una rapida operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di due uomini, entrambi di nazionalità marocchina, sospettati di aver commesso un furto su un’auto in sosta e di aver tentato di rubare una bicicletta nelle vicinanze. La Centrale Operativa ha ricevuto una segnalazione tramite il numero d’emergenza “112 NUE”, permettendo agli agenti di intervenire tempestivamente.
Arrivati sul posto in pochi minuti, gli agenti hanno sorpreso i due individui mentre cercavano di forzare il lucchetto della bicicletta dopo aver già sottratto oggetti dall’auto. Identificati come B.E.M., di 37 anni, e E.K.A., di 31 anni, entrambi con un passato criminale legato a reati contro il patrimonio e allo spaccio di stupefacenti, sono stati immediatamente arrestati.
Durante il processo di identificazione, è emerso che uno dei due aveva anche in possesso un cellulare rubato e una piccola quantità di hashish, per cui è stato denunciato per ricettazione e segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.
Il Questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha preso atto della gravità dell’accaduto, emanando decreti di espulsione dal territorio nazionale per entrambi gli arrestati. Le forze dell’ordine continuano a monitorare la situazione per garantire la sicurezza dei cittadini.
-
Lombardia18 ore fa
Morata contro il sindaco di Corbetta “Privacy violata, cambio casa”
-
Calabria19 ore fa
Reggio Calabria | Arrestato per maltrattamenti: ingiuria l’Ex moglie in presenza dei figli
-
Sport16 ore fa
La Lazio travolge il Nizza, all’Olimpico finisce 4-1
-
Musica15 ore fa
Il nuovo brano di Colapesce “La Malvagità” dal film “Iddu”
-
Gossip22 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica
-
Gossip17 ore fa
E’ veramente finita l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi?
-
Tecnologia15 ore fa
Nuove Misurazioni della Velocità di Espansione dell’Universo Grazie al Telescopio James Webb
-
Curiosità11 ore fa
SAI CHE… è stato studiato un test per L’Esame Finale con l’Umanità?