Cronaca
Olbia | Rintracciato ed Espulso Cittadino Tunisino irregolare in italia dal 2023
Nella giornata di ieri, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Olbia ha proceduto all’accompagnamento di un cittadino di origine tunisina al Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Macomer, in vista della sua espulsione dal territorio nazionale.
- Inottemperanza a un Ordine di Espulsione: Il tunisino era già sottoposto a un ordine di espulsione emesso dal Questore di Sassari nel dicembre 2023.
- Rintracciamento: L’individuo è stato rintracciato all’interno di un cantiere in costruzione, dove era entrato insieme a un connazionale, sfruttando un buco nella recinzione. La segnalazione è pervenuta da un cittadino che aveva riconosciuto uno dei due stranieri, il quale nei giorni precedenti aveva importunato alcune commesse in un esercizio commerciale del centro storico di Olbia.
- Identificazione e Accompagnamento: Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato e accompagnato i due stranieri negli uffici del Commissariato di Polizia di via Dei Pini. Durante le verifiche, è emerso che il cittadino tunisino aveva precedenti penali per reati legati a stupefacenti e contro il patrimonio, oltre a risultare inottemperante al provvedimento di espulsione.
Data la situazione di inottemperanza e i precedenti, il cittadino tunisino è stato trasferito al CPR di Macomer per il successivo rimpatrio. L’operazione evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto della legalità sul territorio.
-
Lombardia19 ore fa
Morata contro il sindaco di Corbetta “Privacy violata, cambio casa”
-
Calabria19 ore fa
Reggio Calabria | Arrestato per maltrattamenti: ingiuria l’Ex moglie in presenza dei figli
-
Sport16 ore fa
La Lazio travolge il Nizza, all’Olimpico finisce 4-1
-
Musica16 ore fa
Il nuovo brano di Colapesce “La Malvagità” dal film “Iddu”
-
Gossip22 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica
-
Gossip17 ore fa
E’ veramente finita l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi?
-
Tecnologia15 ore fa
Nuove Misurazioni della Velocità di Espansione dell’Universo Grazie al Telescopio James Webb
-
Curiosità12 ore fa
SAI CHE… è stato studiato un test per L’Esame Finale con l’Umanità?