Connect with us

Sport

Sinner sfida Jarry all’ATP 500 di Pechino: orari, dettagli e dove seguire il match

adn24 sinner sfida jarry allatp 500 di pechino orari dettagli e dove seguire il match

Jannik Sinner si prepara a scendere in campo per il suo debutto nell’ATP 500 di Pechino, dove difenderà il titolo vinto lo scorso anno. L’azzurro affronterà al primo turno il cileno Nicolás Jarry, attualmente numero 28 del ranking ATP, in un match che si preannuncia interessante anche per via dell’unico precedente fra i due, risalente al 2019, quando Jarry ebbe la meglio sull’erba olandese di s’Hertogenbosch.

L’incontro, che si terrà giovedì 26 settembre, sarà il terzo match della giornata sul Diamond Stadium, con un inizio previsto attorno alle 8:00 del mattino ora italiana. Il torneo segna inoltre il debutto del nuovo team di preparazione fisica di Sinner, con Marco Panichi e Ulises Badio al suo fianco, insieme agli allenatori Darren Cahill e Simone Vagnozzi.

Gli appassionati di tennis potranno seguire il match in diretta televisiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Inoltre, la partita sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati su NOW e Sky Go.

Sinner, attualmente numero uno al mondo, punta a difendere il suo titolo e a raggiungere una possibile finale contro Carlos Alcaraz, in quella che sarebbe una sfida da sogno per il torneo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY