Cronaca
Trieste | Arrestato un uomo per detenzione di stupefacenti e sequestro di mezzo chilo di cocaina
Nel pomeriggio del 28 agosto, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un trentacinquenne di origine africana per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Durante l’operazione, gli agenti hanno sequestrato mezzo chilo di cocaina e 20 mila euro in contanti.
L’arresto è avvenuto durante un servizio di pattugliamento ordinario condotto dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura. Gli agenti, insospettiti dal comportamento ambiguo dell’uomo che camminava a passo spedito nel centro città, hanno tentato di fermarlo. L’uomo ha reagito fuggendo e liberandosi lungo il tragitto di numerose dosi di stupefacenti. Dopo un breve inseguimento, è stato fermato all’interno di un locale nei pressi di Piazza Garibaldi.
Successivamente, la Polizia ha proceduto alla perquisizione della sua abitazione, situata in centro città, dove sono stati trovati diversi involucri di cocaina, alcuni già pronti per lo spaccio al dettaglio, per un totale di circa mezzo chilo. All’interno dell’appartamento sono stati inoltre scoperti 20 mila euro in contanti, custoditi in banconote di vario taglio.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici legati agli stupefacenti, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale “Ernesto Mari” di Trieste, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Gossip15 ore fa
Alice Campello e Alvaro Morata e i figli pubblicati di spalle come i Ferragnez
-
Tecnologia13 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Tv e Spettacolo11 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Curiosità9 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Musica9 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tv e Spettacolo20 ore fa
Le parole di Alda D’Eusanio sul tradimento di Buffon e Seredova sconvolgono la Balivo in diretta tv
-
Tv e Spettacolo21 ore fa
Fedez minaccia Staffelli: “Adesso paghi con una bella querela!”. Ecco cosa è successo
-
Tecnologia19 ore fa
WordPress e WP Engine: La Disputa che Potrebbe Cambiare il Futuro dell’Open Source