Connect with us

Cronaca

Torino | Nasconde un panetto di hashish negli slip e quasi un kilo a casaTorino:

adn24 torino | nasconde un panetto di hashish negli slip e quasi un kilo a casatorino

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino marocchino di 22 anni, gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Durante un controllo di routine in corso Taranto, gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera Milano hanno notato un uomo che si muoveva con fare sospetto dall’altra parte della strada. Decidendo di fermarlo per un controllo, i poliziotti hanno subito notato il nervosismo del giovane, che ha più volte richiesto di poter andare via. Questo comportamento ha insospettito ulteriormente gli agenti, che hanno proceduto con una perquisizione personale, trovando un panetto di hashish del peso di 100 grammi occultato negli slip del ventiduenne.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del sospettato. Qui, gli agenti hanno rinvenuto nove panetti di hashish, per un peso complessivo superiore agli 860 grammi, nascosti all’interno di un armadio nella camera da letto. Inoltre, su una mensola, sono stati trovati due involucri termosaldati contenenti cocaina. Oltre alla droga, i poliziotti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, utilizzato verosimilmente per pesare le sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato arrestato e attualmente il procedimento penale è nella fase delle indagini preliminari. Si ricorda che, in questa fase, l’indagato è da considerarsi presunto innocente fino a una sentenza definitiva.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY