Connect with us

Gossip

La lettera di Isabel Totti per il compleanno di Noemi Bocchi

adn24 la lettera di isabel totti per il compleanno di noemi bocchi
foto: instagram

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno trascorso gli ultimi giorni delle loro vacanze estive a Ponza, prima di tornare alla loro vita a Roma. La coppia ha approfittato del tempo insieme per festeggiare il 36° compleanno di Noemi, avvenuto il 31 agosto, e ha passato giornate spensierate in barca, tra tuffi in mare con i figli e momenti di affetto.

Durante il compleanno, Noemi è stata particolarmente colpita dai biglietti d’auguri, in particolare dalle dolci parole della figlia Sofia e di Isabel Totti. La figlia più piccola di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scritto un affettuoso “Ti voglio bene” alla nuova compagna del padre, ricordando anche i bei momenti trascorsi insieme a Los Angeles. Commosso, Noemi ha condiviso il biglietto su Instagram, mostrando chiaramente l’affetto che Isabel nutre per lei. Poco dopo, Noemi ha abbracciato Isabel, mentre in sottofondo si poteva sentire la canzone di Vasco Rossi “Senza parole”, in cui si parla di amore e emozioni profonde.

Questi gesti affettuosi hanno sollevato curiosità su come Ilary Blasi possa aver reagito nel vedere il biglietto d’auguri della figlia alla “matrigna”. Recentemente, sono emerse anche foto di Noemi e Isabel che camminano mano nella mano sulla spiaggia, segno di un rapporto sereno e affettuoso tra loro.

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra sempre più solida, e i due non nascondono di sognare un futuro insieme, magari con un altro bambino oltre ai cinque figli che già condividono: Isabel, Chanel e Cristian Totti e Sofia e Tommaso Caucci.

Per celebrare il compleanno di Noemi, Totti ha utilizzato le parole di un’altra canzone di Vasco Rossi per esprimere i suoi sentimenti. A mezzanotte, ha condiviso una storia su Instagram dedicata alla compagna, accompagnata dalla frase: “Quello che potremmo fare io e te, non si può neanche immaginare”. I due sono insieme da due anni, da quando Totti si è separato da Ilary Blasi. Il processo di divorzio dovrebbe concludersi a breve, e sembra che il clima tra i due ex coniugi sia più sereno, tanto che hanno ricominciato a seguirsi sui social.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY