Connect with us

Calabria

Cirò Marina (KR) | Appello dei genitori di Franco Mastrota, scomparso dal 25 agosto

adn24 cirò marina kr | appello dei genitori di franco mastrota scomparso dal 25 agosto

I familiari di Franco Mastrota, un giovane di 29 anni, hanno lanciato un appello urgente per ritrovare il loro caro, scomparso il 25 agosto scorso dalla comunità di recupero per tossicodipendenze di Cirò Marina. Secondo le informazioni disponibili, Franco si sarebbe allontanato dalla struttura in seguito a una lite con un altro ospite. Da quel momento, però, non si hanno più sue notizie, e le sue condizioni di salute destano grande preoccupazione.

Franco ha bisogno di cure mediche quotidiane per mantenere la sua stabilità psicofisica, essendo sotto terapia farmacologica. La famiglia teme che l’interruzione della terapia possa causare disorientamento e comportamenti aggressivi, complicando ulteriormente la sua situazione. Inoltre, al momento della scomparsa, Franco non aveva con sé mezzi per contattare i suoi familiari, che temono possa trovarsi in una situazione di difficoltà.

I parenti hanno già presentato denuncia alle autorità, e chiedono a chiunque abbia informazioni utili su Franco o lo abbia visto recentemente di mettersi in contatto immediatamente con loro o con le forze dell’ordine. Anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” si sta occupando del caso, nel tentativo di aiutare la famiglia a ritrovare il loro caro.

L’auspicio è che Franco possa essere ritrovato quanto prima e che possa ricevere l’aiuto necessario per tornare in sicurezza dai suoi cari.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY