Connect with us

Cronaca

Foggia | Donna trovata morta in casa, non si avevano notizie da giorni

10

Una donna di 63 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Foggia, dove viveva da sola. Il decesso, avvenuto circa dieci giorni fa, sembra essere avvenuto per cause naturali, secondo le prime valutazioni. Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo della donna, una pensionata senza parenti noti.

L’allerta è scattata quando un conoscente, preoccupato per l’impossibilità di mettersi in contatto con la donna, ha allertato i carabinieri. Le forze dell’ordine sono intervenute solo ieri, poiché i vicini non avevano notato nulla di insolito fino al momento dell’arrivo delle autorità.

Questo caso richiama alla mente un episodio simile avvenuto a marzo a Foggia, dove il corpo senza vita di una settantenne fu rinvenuto in un box alla periferia della città. Anche in quel caso, fu un’amica della defunta a segnalare la situazione alla polizia dopo aver perso i contatti con lei per circa due mesi.

Questi eventi sottolineano le sfide legate alla solitudine e all’isolamento sociale, che possono rendere difficile il monitoraggio delle condizioni di vita di persone che vivono sole.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE