Connect with us

Campania

Napoli | Arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti a Scampia

adn24 napoli | arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti a scampia

Nella tarda serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 36 anni, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto in via Ghisleri durante un servizio di controllo del territorio. Gli agenti hanno notato il sospetto mentre cedeva qualcosa a una persona, in cambio di denaro. Alla vista degli agenti, l’acquirente si è allontanato rapidamente, mentre l’uomo è stato prontamente fermato dagli agenti.

Durante la perquisizione, il 36enne è stato trovato in possesso di 48 cilindretti di cocaina, per un peso complessivo di circa 42 grammi, e 20 bustine contenenti circa 4,5 grammi di anfetamina. Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto 166 euro suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato immediatamente arrestato e condotto in Questura. Ora è in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria, che determinerà i provvedimenti da adottare nei suoi confronti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY