Connect with us

Cronaca

Crema | Tentativo di suicidio sventato dalla polizia durante una lite domestica

adn24 crema | tentativo di suicidio sventato dalla polizia durante una lite domestica

Gli agenti del Commissariato di Crema sono intervenuti tempestivamente per sventare un tentativo di suicidio durante una lite domestica. L’intervento è stato richiesto tramite la linea di emergenza 112 NUE, a seguito di una segnalazione riguardante una presunta lite in famiglia tra cittadini stranieri.

Al loro arrivo presso l’abitazione, i poliziotti hanno trovato un uomo e una donna coinvolti in un’accesa discussione, apparentemente legata a questioni di una precedente separazione. Mentre gli agenti riportavano la situazione alla calma, la donna, visibilmente scossa, si è improvvisamente diretta verso la camera da letto, salendo sul cornicione del balcone con l’intento di compiere un atto estremo.

Accorgendosi immediatamente della situazione, i poliziotti sono intervenuti prontamente, afferrando la donna per le gambe mentre si trovava sul cornicione, impedendole di cadere nel vuoto. Nonostante la donna cercasse di colpire gli agenti nel tentativo di divincolarsi, gli operatori sono riusciti a riportarla all’interno della stanza e a metterla in sicurezza.

Dopo averla allontanata dal pericolo e averla calmata, gli agenti hanno richiesto l’intervento dei sanitari. La donna è stata successivamente trasportata presso il locale nosocomio per ricevere le cure necessarie e per un’adeguata assistenza psicologica.

Grazie alla prontezza e al coraggio dei poliziotti del Commissariato di Crema, è stato possibile evitare una tragedia e garantire la sicurezza della donna, ora sotto osservazione medica.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY