Connect with us

Calabria

Gioiosa Ionica (RC) | Precipita col furgoncino facendo un volo di circa 9 metri

adn24 gioiosa ionica rc | precipita col furgoncino facendo un volo di circa 9 metri

Questa mattina, sulla Strada Grande Comunicazione Jonio-Tirreno, un grave incidente ha coinvolto un furgoncino guidato da un uomo di 49 anni residente nella zona di Gioiosa Jonica. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8, quando il veicolo, per ragioni ancora da chiarire, è finito contro il guardrail e successivamente ha fatto un volo di circa 9 metri, cadendo sotto il livello stradale.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Siderno, guidati dal capo squadra Fabio Peluso, che hanno affrontato una complessa operazione per liberare l’uomo rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Dopo essere stato estratto dal mezzo, il conducente è stato affidato al personale del 118 e trasportato all’ospedale di Locri. Le sue condizioni, sebbene non gravi, hanno richiesto cure mediche immediate. Contestualmente, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo per evitare ulteriori pericoli.

L’incidente ha sottolineato ancora una volta la pericolosità di quel tratto stradale e la necessità di continuare a indagare sulle cause che hanno portato al verificarsi dell’episodio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY