Musica
Taylor Swift | Annullati i concerti ma i fan celebrano con positività
Una minaccia di un attacco alla serie di concerti di Taylor Swift programmati per l’8, il 9 e il 10 agosto a Vienna ha portato all’annullamento degli eventi. Nonostante ciò, i fan della cantante, noti come Swifties, hanno continuato a celebrare in modo festoso. Il giorno 8 agosto, nella Corneliusgasse, i fan si sono riuniti per una celebrazione, cantando le canzoni di Taylor Swift, scambiandosi braccialetti e scrivendo messaggi di positività con gessetti colorati. I commercianti locali hanno sostenuto l’evento offrendo cibo e aprendo gratuitamente i loro spazi, mentre una chiesa ha suonato la musica della popstar.
L’attentato fu sventato dalla polizia austriaca, mercoledì 7 agosto, la quale ha arrestato due giovani sospettati di pianificare l’attacco: un diciannovenne con legami con l’ISIS e un diciassettenne radicalizzato online.
Nonostante l’annullamento dei concerti, gli Swifties hanno mantenuto uno spirito positivo, con alcuni che indossavano i loro abiti da concerto e cantavano canzoni di Swift. Una coppia ha approfittato dell’occasione per un fidanzamento pubblico, mentre la folla intonava “Love Story“. I fan internazionali, nonostante il disguido, hanno trovato conforto nell’atmosfera condivisa. Un fan ha commentato su X che, anche se non hanno potuto ascoltare “August” dal vivo come speravano, hanno comunque trovato gioia nel cantarla insieme.
-
Curiosità11 ore fa
SAI CHE…L’olio d’oliva aiuta anche a prevenire il rischio di tumore
-
Curiosità11 ore fa
SAI PERCHE’… le zanzare hanno sete di sangue?
-
Attualità13 ore fa
La Differenza tra Transessualità e Intersessualità
-
Curiosità12 ore fa
Cos’è la dieta chetogenica
-
Curiosità13 ore fa
Come scegliere la tua nuova fotocamera?
-
Gossip17 ore fa
La strana passione di Oriana Sabatini che coinvolge Dybala: La Tanatoprassi
-
Musica17 ore fa
Laura Pausini, prima collaborazione con un Rapper: Con Lazza esce il singolo “Zeri in più”
-
Musica18 ore fa
Ignazio Boschetto de “Il Volo” ha sposato la Venezuelana Michelle Bertolini